Meridiana: nuove rotte verso le isole Canarie da Rimini e Milano e più voli da altri scali

(Teleborsa) – Per il prossimo autunno Meridiana ha programmato il lancio di nuove rotte dall’Italia verso le Canarie, già storicamente servite dalla Compagnia, incrementando così i propri collegamenti verso le isole spagnole. 

Due le novità più rilevanti: dal 26 settembre al 7 novembre infatti, tutti i lunedì, un volo Meridiana decollerà dall’aeroporto di Rimini diretto a Fuerteventura, mentre il 14 novembre prossimo la Compagnia inaugurerà la rotta Milano Malpensa–Lanzarote, operativa fino al 4 maggio 2017, con una frequenza settimanale, sempre di lunedì. 

Inoltre, a partire dal 4 novembre fino al 28 aprile del prossimo anno, le frequenze settimanali dall’aeroporto milanese di Malpensa per Tenerife e Fuerteventura passeranno da una a due: si volerà, infatti, anche di venerdì, oltre che di lunedì. 

La Compagnia riconferma i propri servizi verso le isole Canarie anche dagli scali di Verona, collegata con Fuerteventura, e di Roma, collegata sia con Tenerife sia con Fuerteventura. Da Fiumicino nel periodo natalizio è inoltre prevista una seconda frequenza settimanale per le due isole.

Tutte le linee per le Canarie sono operate da Boeing 737 presenti configurati con 189 posti in classe economy.

Meridiana: nuove rotte verso le isole Canarie da Rimini e Milano e più voli da altri scali
Meridiana: nuove rotte verso le isole Canarie da Rimini e Milano e pi...