Master Anticorruzione, chiude tavola rotonda su governance e etica post Covid

(Teleborsa) – “Governance ed etica nella nuova normalità”. E’ questo il tema della tavola rotonda che chiude, questo pomeriggio, 19 marzo 2021, la V edizione del Master Anticorruzione di II livello dell’Università di Tor Vergata di Roma. Un’occasione di riflessione e di approfondimento di un tema cruciale per l’era post Covid.

Preceduta dai saluti introduttivi di Gianluca Cubadda, Preside della Facoltà di Economia, Fabrizio Mattesini, Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza, e Gustavo Piga, Direttore del Master in Procurement Management e ispiratore dello stesso Master Anticorruzione, la Tavola Rotonda sarà moderata da Filippo Cucuccio, Direttore Generale dell’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito.

Parteciperanno Nicola Allocca, Risk Compliance and Business Continuity Director di Autostrade per l’Italia; Pasquale Angelosanto, Generale dei Carabinieri, Comandante del Raggruppamento Operativo Speciale; Carmelo Barbagallo, Presidente dell’ASIF; Massimiliano Burelli, Amministratore Delegato di Acciai Speciali Terni; Federico Cafiero de Raho, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo; Mario Nava, Direttore Generale della Direzione “Sostegno alle Riforme Strutturali“ della Commissione Europea; Alessandra Perrazzelli, Vice Direttrice Generale della Banca d’Italia.

Le conclusioni della Tavola Rotonda sono affidate a Emiliano di Carlo, Direttore del Master Anticorruzione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Master Anticorruzione, chiude tavola rotonda su governance e etica pos...