Massimo Zanetti Beverage Group, secondo giorno di sell-out

(Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da MZB Holding sulle azioni ordinarie di Massimo Zanetti Beverage Group, risulta che oggi 19 gennaio 2021 (secondo giorno di sell-out) sono state presentate 1.550 richieste di adesioni. Pertanto dall’inizio dell’offerta sono state presentate complessivamente 2.350 adesioni, pari allo 0,13% dell’offerta.

L’offerta iniziata ieri 18 gennaio terminerà il prossimo 5 febbraio 2021.

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Massimo Zanetti Beverage Group acquistate sul mercato nei giorni 4 e 5 febbraio 2021 non potranno essere oggetto delle richieste di vendita.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Massimo Zanetti Beverage Group, secondo giorno di sell-out