Massimo Zanetti acquista produttore di caffè e cioccolato in Ecuador

(Teleborsa) – Massimo Zanetti Beverage Group, azienda che opera nella produzione, lavorazione e distribuzione del caffè (che ha abbandonato Piazza Affari a febbraio), ha acquistato Hoja Verde Gourmet Hovgo, azienda con sede in Ecuador che opera nel mondo del caffè e del cioccolato.

“Hoja Verde Gourmet ha saputo creare dei prodotti premium che si sono distinti per le materie prime di altissima qualità, l’innovazione e la sostenibilità, testimoniata dai numerosi premi ottenuti – ha affermato Massimo Zanetti, presidente e AD dell’omonimo gruppo – Siamo estremamente soddisfatti di aver finalizzato tale acquisizione, con elevate potenzialità, e di inserire Café Vélez e il cioccolato Hoja Verde nel nostro portafoglio di marchi”.

“Inoltre, la presenza in loco ci permette di poter produrre il cioccolato e caffè a partire dalla materia prima, e di avere quindi la piena visibilità dell’intera filiera di produzione”, ha aggiunto. Il caffè prodotto da Hoja Verde Gourmet, Café Vélez, proviene da produttori selezionati dalle province di Loja, Zamora, Intag e Pichincha, sede della capitale dell’Ecuador, Quito. Lo stabilimento produttivo di Hoja Verde Gourmet è situato a Cayambe, a 70 chilometri da Quito.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Massimo Zanetti acquista produttore di caffè e cioccolato in Ecuador