Maps presenta la “roadmaps” per il 2019

(Teleborsa) – Maps ha presentato in data odierna alla comunità finanziaria la propria Roadmaps per il 2019.

“Con questo Investor Day– si legge nel comunicato della Compagnia- Maps ha voluto confermare l’impegno alla trasparenza verso gli investitori assunto in IPO e assumersi l’impegno a intensificare il dialogo con gli investitori retail e gli altri stakeholders”.

Nel corso dell’evento, in cui sono intervenuti il Presidente Marco Ciscato e l’Ad Maurizio Pontremoli, la Pmi attiva nel settore della digital transformation ha inoltre comunicato i ricavi gestionali al 30 giugno 2019, non ancora assoggettati a revisione contabile, e che registrano una crescita del +24% yoy e un significativo incremento dell’incidenza dei canoni, pari al 24% al 30 giugno 2019.

Sono state inoltre approfondite le attività svolte dal Gruppo nei primi 100 giorni dalla quotazione, avvenuta il 7 marzo scorso e le strategie di crescita per il secondo semestre 2019. Per quest’ultime l’obiettivo principale si definisce nella volontà di aggregare nuove realtà che consentano al Gruppo di consolidare la leadership nei settori a più alto valore aggiunto e di diventare un player di riferimento nel settore.

Al momento il titolo vive un rosso del 2,21%.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maps presenta la “roadmaps” per il 2019