MAPS aggiudica bando AUSL Modena per gestione servizio accoglienza/attesa

(Teleborsa) – MAPS si è aggiudicata, tramite la controllata Artexe, il bando indetto dalla Ausl di Modena relativo all’affidamento della gestione delle attese e dell’accoglienza nei Pronto Soccorso degli Ospedali dell’Azienda USL di Modena, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e dell’Ospedale di Sassuolo. Il controvalore complessivo della commessa è pari a 165.000 euro.

L’accordo, di durata triennale, prevede la fornitura del servizio a un totale di 7 presidi nella provincia di Modena: Policlinico di Modena, Ospedale Civile S.Agostino Estense di Baggiovara, Ospedale Ramazzini di Carpi, Ospedale S.Maria Bianca di Mirandola, Ospedale Civile di Vignola, Ospedale Civile di Pavullo, Ospedale di Sassuolo.

Oggetto dlela fornitura sono i software MR Pronto Soccorso e Digital Signage, che consenton un’agevole gestione delle attese e dell’accoglienza, nonché il monitoraggio dei flussi dei Pronto Soccorso, l’integrazione della soluzione con il sistema gestionale in uso e il servizio di help desk, assistenza tecnica e manutenzione della piattaforma.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MAPS aggiudica bando AUSL Modena per gestione servizio accoglienza/att...