Manovra, Conte: lavoriamo per cambiamento

(Teleborsa) – “Al lavoro per il cambiamento. Tutti insieme avanti determinati con gli impegni presi. La nostra manovra, per la prima volta, mette al centro i cittadini e fa il bene della gente”.

Così il premier Giuseppe Conte, in un tweet, durante il vertice sulla manovra a Palazzo Chigi, insieme con i due vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, il ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, i sottosegretari all’economia Laura Castelli e Massimo Garavaglia e il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Giancarlo Giorgetti.

Non partecipa al vertice il ministro degli Affari europei, Paolo Savona, oggi e domani a Strasburgo per incontrare il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, e gli europarlamentari italiani.

Ha preso il via nel pomeriggio il vertice sulla Manovra e sulla Nota di aggiornamento al Documento Economia e Finanza (DEF). La trasmissione è attesa per Domani 3 ottobre in Parlamento, con il vicepremier Di Maio che ha già assicurato: “Non arretriamo di un millimetro”, rispondendo così alle accuse del Presidente della Commissione Europea,Jean Claude Juncker che ha attaccato l’Italia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Manovra, Conte: lavoriamo per cambiamento