Mallinckrodt continua a scivolare in scia all’allarme Valeant

(Teleborsa) – Aggressivo ribasso per Mallinckrodt, che passa di mano in perdita del 6,87%. Il titolo è al secondo giorno di perdite, dopo che uno dei trader più attivi a Wall Street ha segnalato, con un tweet, che la società farmaceutica è a rischio quanto la concorrente Valeant, che ieri ha lanciato un allarme sulla sua tenuta finanziaria e risulta a rischio default.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice, evidenzia un rallentamento del trend di Mallinckrodt rispetto all’indice S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Lo scenario tecnico di Mallinckrodt mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 51,41 dollari USA con area di resistenza individuata a quota 58,9. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 47,41.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mallinckrodt continua a scivolare in scia all’allarme Valeant