Luxottica rinnova l’accordo di licenza con Dolce&Gabbana

(Teleborsa) – Luxottica e Dolce&Gabbana annunciano oggi di aver rinnovato sino al 31 dicembre 2025 l’accordo di licenza avente ad oggetto la progettazione, produzione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e occhiali da sole a marchio Dolce&Gabbana.

Il titolo del gruppo di occhialeria è poco mosso a Piazza Affari e mostra una variazione percentuale negativa dello 0,25% rispetto alla seduta precedente. 

L’andamento di Luxottica nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell’area di supporto individuata a quota 59,73 Euro. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l’importante area di resistenza stimata a quota 60,68. E’ concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 61,63.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Luxottica rinnova l’accordo di licenza con Dolce&Gabbana