Luxottica, Ray-Ban debutta in Formula Uno: firma contratto con Ferrari

(Teleborsa) – Luxottica Group S.p.A., proprietaria dell’iconico marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione con Ferrari S.p.A.. 

Ray-Ban, il più famoso marchio di occhiali al mondo, sarà sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone. 

Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno. 

“Celebriamo oggi una partnership importante”, commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente Esecutivo di Luxottica Group. “Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari – un marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un’icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza”.

Luxottica, Ray-Ban debutta in Formula Uno: firma contratto con Fe...