Lusso, Jefferies consiglia “buy” per Yoox e Moncler

(Teleborsa) – Forte la richiesta a Piazza Affari dei titoli Yoox e Moncler facenti parte del settore lusso. Le due azioni che guadagnano rispettivamente oltre il 4% e il 2% beneficiano della promozione giunta dagli analisti di Jefferies che hanno indicato la valutazione “buy”. Il target price per Yoox è stato fissato a 33 euro rispetto ai 25,66 euro delle attuali quotazioni mentre per Moncler è stato deciso a 24 euro (20,27 euro il prezzo attuale). 

Lo status tecnico di medio periodo di Yoox Net-A-Porter ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l’area di resistenza individuata a quota 25,99 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l’obiettivo del top a 26,87, mentre il primo supporto è stimato a 25,11.

Lo status tecnico di Moncler mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 20,89 Euro, mentre al rialzo l’area di resistenza è individuata a 21,07. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 20,78.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Lusso, Jefferies consiglia “buy” per Yoox e Moncler