Lottomatica sceglie la nuova soluzione Ingenico iPOS (integrated-POS)

(Teleborsa) – Lottomatica e Ingenico Group annunciano una partnership per lo sviluppo del nuovo dispositivo iPOS (Integrated POS), che integra tablet e POS. Questo roll-out rappresenta una evoluzione del parco esistente di terminali desktop Ingenico e consentirà di offrire migliori servizi commerciali e di pagamento ai clienti di Lottomatica. 

“L’innovazione è la chiave delle attività di Lottomatica, che mira sempre all’ampliamento della nostra offerta verso un elevato livello di servizi di pagamento e di business offerti attraverso la nostra rete. Il nuovo Ingenico iPOS è la soluzione ideale per potenziare tutti i nostri rivenditori con uno dei POS più efficienti sul mercato” – ha commentato Roberto Saracino, Senior VP & CTO di Lottomatica.

“Sin dalla nascita di Ingenico Italia nel 2000, Lottomatica è stato uno dei nostri migliori clienti e uno dei più attenti alle innovazioni tecnologiche, accogliendo molte delle nuove soluzioni di volta in volta proposte – ha aggiunto Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director di Ingenico Group – La decisione di adottare i nuovissimi dispositivi iPOS appena lanciati sul mercato conferma la fiducia nella nostra società nel fornire innovazioni su misura a tutte le categorie di merchant. Questa nuova soluzione saprà incentivare e migliorare il business di Lottomatica e dei suoi partner commerciali”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lottomatica sceglie la nuova soluzione Ingenico iPOS (integrated-POS)