Lorenzo Mattioli riconfermato alla guida di ANIP-Confindustria

(Teleborsa) – Lorenzo Mattioli guiderà sino al 2022 ANIP-Confindustria, l’associazione confindustriale delle imprese di pulizia e servizi integrati. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea, confermandolo alla carica di Presidente.

“L’assemblea ha compiuto una scelta nel segno della continuità e sono onorato di poter guidare ancora ANIP sino ai prossimi due anni, consapevole che si tratta di un periodo denso di impegni”, ha affermato Mattioli, sottolineando che in questo periodo di tempo “sarà necessario adoperarsi per una emersione ed una valorizzazione ancora più marcata del comparto, interloquendo in maniera sempre più propositiva con le istituzioni e gli stakeholder e portando a compimento il percorso per la Legge quadro dei Servizi”.

“L’esperienza del Covid – ha affermato il Presidente – ha reso evidente il ruolo dei servizi di igiene, pulizia e sanificazione professionale a servizio delle persone, della cura degli spazi, della tutela della salute e del decoro. Intendo continuare su questa strada grazie al supporto fondamentale di tutti gli associati e dell’intera federazione Confindustria Servizi HCFS”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lorenzo Mattioli riconfermato alla guida di ANIP-Confindustria