KOLINPHARMA, cresce numero prescrizioni mediche primo trimestre

(Teleborsa) – Nel primo trimestre 2018 di KOLINPHARMA le prescrizioni mediche del Gruppo su tutto il proprio listino hanno fatto registrare un incremento del 46% rispetto allo stesso periodo del 2017.

E’ stata contestualmente rafforzata la squadra commerciale con l’inserimento di 4 nuovi Informatori medico-scientifici che opereranno nel territorio di riferimento dopo un periodo di formazione volto a completare le conoscenze scientifiche dei prodotti.

Ad oggi la forza vendita del gruppo è composta da 66 Informatori Medico Scientifici per una copertura completa del territorio nazionale. Lo sviluppo della rete vendita, conferma pienamente le aspettative, mostrando una crescita importante; al 7 marzo scorso, data di pubblicazione del documento di ammissione il numero di risorse ammontava a 63 rispetto ai 37 Informatori medico-scientifici registrati al 31 dicembre 2017.

La società fa sapere di aver avviato la Divisione Internazionale per rafforzare il processo di espansione all’estero, con l’inserimento di una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di “Assistance International Manager”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

KOLINPHARMA, cresce numero prescrizioni mediche primo trimestre