Juventus su di giri: sogna Ronaldo

(Teleborsa) – Brilla a Piazza Affari il titolo della Juventus, che passa di mano con un aumento del 5,75%. A far impennare le quotazioni delle azioni della squadra bianco-nera alcune indiscrezioni secondo le quali sarebbe in corso una trattativa con il Real Madrid per portare a Torino il campione Cristiano Ronaldo.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista della società opera nel settore del calcio professionistico più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE Italia All-Share. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Le implicazioni di breve periodo di Juventus sottolineano l’evoluzione della fase positiva al test dell’area di resistenza 0,7392 Euro. Possibile una discesa fino al bottom 0,7092. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 0,7692.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Juventus su di giri: sogna Ronaldo