Italiaonline, Sunrise ha il 98,14% del capitale sociale ordinario

(Teleborsa) – Si è concluso il periodo di adesione relativo alle offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie lanciate da Sunrise Investments S.p.A. sulle azioni ordinarie e di risparmio di Italiaonline.

Sulla base dei risultati provvisori comunicati da Banca IMI S.p.A. nella sua qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, risultano portate in adesione all’Offerta n. 3.047.771 Azioni Ordinarie, rappresentative del 2,66% del capitale sociale ordinario di Italiaonline. Relativamente alle risparmio, risultano portate in adesione all’Offerta n. 1.304 Azioni di Risparmio pari al 19,17% delle Azioni di Risparmio in circolazione.

Sunrise Investments, congiuntamente alle Persone che Agiscono di Concerto, raggiunge quota 98,14% del capitale sociale ordinario di Italiaonline e quota 23,84% del totale delle Azioni di Risparmio di Italiaonline.

Il pagamento del Corrispettivo dell’Offerta sulle azioni ordinarie, pari a Euro 2,82 per ciascuna azione ordinaria di Italiaonline, avverrà il 18 settembre 2019.

A seguito del verificarsi dei presupposti del Diritto di Acquisto e dell’Obbligo di Acquisto, Borsa Italiana disporrà la revoca delle Azioni Ordinarie dalla quotazione sul MTA, tenendo conto dei tempi previsti per l’esercizio del Diritto di Acquisto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Italiaonline, Sunrise ha il 98,14% del capitale sociale ordinario