Italiaonline rinnova il canale Virgilio Video: verticale e mobile friendly

(Teleborsa) – Il video si rinnova su Virgilio, grazie al nuovo canale che si rifà il look guardando con più attenzione alla fruizione sui dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Italiaonline, la internet company quotata a Piazza Affari, ha annunciato il rinnovo del canale di Virgilio Video, che oggi si presenta con un nuovo look&feel: maxi player in primo piano e un layout sempre più mobile-friendly.

Anche sul nuovo verticale viene data evidenza ai contenuti più visti e condivisi in base ai trend SEO e social, in linea con la consolidata strategia editoriale data driven, realizzata dagli ingegneri di Italiaonline, che mescola le logiche dell’interazione umana con quelle del machine learning.

Il nuovo Virgilio Video ha una library molto ricca ed originale, costituita da oltre 50mila contenuti di qualità in costante aggiornamento, con un incremento di circa 1.200 nuovi video al mese. 
 
“Il video è uno dei principali driver di crescita del mercato pubblicitario online”, afferma Domenico Pascuzzi, Direttore National Marketing di Italiaonline, aggiungendo “il video è indubbiamente anche un driver di innovazione”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Italiaonline rinnova il canale Virgilio Video: verticale e mobile&nbsp...