Italiaonline lancia IOL Website, il sito perfetto per ogni azienda

(Teleborsa) – Italiaonline lancia sul suo terzo servizio pensato appositamente per le Piccole e Medie Imprese (PMI). Dopo il varo della piattaforma di gestione degli investimenti pubblicitari IOL Audience e del servizio per la massima ricercabilità e presenza online IOL Connect, è la volta di IOL Website, la soluzione che permette alle aziende di realizzare il sito internet perfetto in tempi rapidi e con la massima resa.

In meno di un mese si potrà avere un sito internet html5 perfettamente responsive, quindi con la massima user experience per ogni tipo di dispositivo e una personalizzazione automatica in base agli utenti o a eventi prestabiliti.

La piattaforma su cui si basa IOL Website è quella fornita da Duda, utilizzata con successo in oltre 5 milioni di siti e pluripremiata in questi anni.

IOL Website è anche la rivincita del web sulle app, ha commentato Antonio Converti, CEO di Italiaonline. “Le previsioni danno le app in declino” sia per il numero incredibile in rapporto a quante realmente ne utilizziamo sia per i costi di sviluppo. La soluzione html5 di IOL Website è rapida, economica, e permette una fruizione perfetta su ogni device.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Italiaonline lancia IOL Website, il sito perfetto per ogni azienda