ItaliaOnLine lancia Audience e diventa media planner delle PMI italiane

(Teleborsa) – ItaliaOnLine diventa un vero e proprio media planner per le PMI (Piccole e Medie Imprese) italiane. Terminata la pausa estiva il primo operatore italiano nel settore della pubblicità digitale riparte subito in quarta e lancia IOL Audience, una piattaforma di gestione degli investimenti pubblicitari a 360 gradi pensata apposta per le PMI e realizzata in collaborazione con MatchCraft, leader globale di soluzioni di marketing territoriale per i rivenditori di tutto il mondo. 

Con IOL Audience, ItaliaOnLine diventa un vero e proprio media planner per le PMI, offrendo loro un servizio a tutto tondo che comprende tutti gli aspetti di una campagna di marketing online: lo studio della strategia di comunicazione, la realizzazione dei contenuti editoriali, la negoziazione degli spazi pubblicitari, il controllo e ottimizzazione della campagna in tempo reale e la misurazione con i migliori analytics per fornire un riscontro puntuale e tempestivo al Cliente. Tutto questo è IOL Audience, in un’unica soluzione veicolata dalla rete di consulenti più numerosa e capillare del Paese.

L’attività della società, nata dalla fusione per incorporazione di IOL in Seat Pagine Gialle, sembra partire con il piede giusto.

Frazionalmente positivo il titolo ItaliaOnLine a Piazza Affari: +0,46%.

ItaliaOnLine lancia Audience e diventa media planner delle PMI italiane
ItaliaOnLine lancia Audience e diventa media planner delle PMI it...