Italian Wine Brands completa il programma di buy-back

(Teleborsa) – Italian Wine Brands ha acquistato, dall’1 all’8 luglio 2019 inclusi, complessivamente 2.814 azioni proprie al prezzo medio ponderato di 12,53 euro per azione, per un controvalore titoli complessivo pari a 35.272,25 euro.

A seguito delle suddette operazioni, si è completato il programma di acquisto di azioni proprie avviato il 1 ottobre 2018, sulla base dell’autorizzazione assembleare del 13 aprile 2018, nell’ambito del quale sono state acquistate 70.000 azioni, pari al 0,95 % del capitale sociale della Società.

Alla data odierna, considerando le azioni già in portafoglio, la società che opera nel settore della produzione e della distribuzione di vini possiede 169.344 azioni proprie, pari al 2,29% del capitale sociale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Italian Wine Brands completa il programma di buy-back