IT Way, si aggiudica gara in Perù da 1,3 milioni dollari

(Teleborsa) – Itway. società attiva nel settore dell’IT, Cyber Security, AI e Big Data, si è aggiudicata tramite la sua controllata 4Science, una importante gara governativa indetta in Perù dal CONCYTEC (Consorzio Nazionale Della Scienza e Tecnologia) e finanziata dalla Banca Mondiale (World Bank) nell’ambito dei suoi programmi di aiuto e sostegno ai paesi in via di sviluppo.

Questo progetto – spiega la società in una nota – aiuterà il Perù ad aumentare il suo livello di produttività, che è fondamentale per proseguire lungo il percorso della crescita sostenibile e per ridurre la povertà e la disuguaglianza.

Il progetto del valore di oltre 1,3 milioni di dollari, ha come obiettivo l’implementazione di una piattaforma nazionale per la gestione della Knowledge Base di CONCYTEC che consente di offrire servizi specializzati di analisi, progettazione, costruzione, e gestione del patrimonio scientifico e di ricerca del SINACYT, il Sistema Nazionale della Scienza,Tecnologia ed Innovazione del Perù.

(Foto: © Vasin Leenanuruksa/123RF)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IT Way, si aggiudica gara in Perù da 1,3 milioni dollari