IT, Esprinet annuncia nuovo assetto commerciale

(Teleborsa) – Esprinet, azienda italiana attiva nell’IT quotata al segmento STAR di Borsa, ha rinnovato l’assetto della Direzione Commerciale in Italia.

Sono stati infatti nominati Simona Ceriani a capo della divisione “Consumer”, che comprende anche gli Esprivillage, Nilox e Ok Retail, e Luca Casini alla guida della nuova divisione “Business”. Questa divisione è a sua volta costituita dalle strutture V-Valley, IT Volume & Tender ed Office Products.

Simona Ceriani e Luca Casini hanno entrambi più di vent’anni di esperienza all’interno del Gruppo. Grazie a questi nuovi ruoli, avranno il compito di guidare la crescita aziendale e lo sviluppo del business in due ambiti strategici per Esprinet: nel segmento ad alti volumi della tecnologia consumer e nell’alta marginalità delle soluzioni B2B.

“Dopo una crescita professionale interna al Gruppo, ringrazio Esprinet per questa ulteriore opportunità e dimostrazione di fiducia. Ho accettato questa importante sfida con entusiasmo, con l’obiettivo di conseguire con determinazione i risultati richiesti nel mercato consumer”, ha affermato Simona Ceriani.

“Incrementare la vicinanza tra Produttori e Clienti, aumentare il livello di servizio commerciale e continuare a cogliere le opportunità e le sfide della tecnologia in ambito business” sono i primi obiettivi da raggiungere per Luca Casini, che afferma “sono pronto per iniziare questo stimolante nuovo percorso professionale”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IT, Esprinet annuncia nuovo assetto commerciale