Innovatec: si dimette Presidente Colucci, al suo posto Maggio

(Teleborsa) – Venerdì 16 dicembre 2016, il Consiglio di Amministrazione di Innovatec, ha accettato le dimissioni con effetto immediato di Pietro
Colucci, Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Flavio Raimondo Amministratore della Società.

In dettaglio, spiega una nota della società, le dimissioni sono pervenute “per motivi personali ed organizzativi nell’intento di avere un management di Innovatec più committed sull’operatività di business”.

Successivamente, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di nominare, mediante cooptazione, Danilo Caironi e il Raffaele Vanni nuovi Amministratori senza deleghe della Società, qualificandoli come “non indipendenti”.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di attribuire all’Amministratore Roberto Maggio la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società conferendogli la legale rappresentanza ed adeguate deleghe operative con poteri finanziari fino a Euro 5 milioni. 

Innovatec è una società quotata sul mercato AIM Italia, attiva nello sviluppo e offerta di tecnologie innovative, prodotti e servizi per il mercato corporate e retail nell’ambito della generazione distribuita smart grid e smart cities, dell’efficienza energetica e dello storage di energia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Innovatec: si dimette Presidente Colucci, al suo posto Maggio