Innovatec si aggiudica ulteriori contratti riqualificazione energetica per oltre 49 milioni

(Teleborsa) – Innovatec, tramite la controllata Innovatec Power, ha sottoscritto ulteriori contratti preliminari per 851 unità abitative per un controvalore di circa 49,1 milioni di euro, relativi alla riqualificazione energetica sostenibile immobiliare con il Superbonus 110%.

Tali contratti vanno ad aggiungersi a quelli già sottoscritti nei mesi precedenti per un controvalore di 17 milioni di euro, totalizzando 1.191 unità abitative contrattualizzate per un valore di circa 66,1 milioni.

Gli accordi preliminari sottoscritti tra le parti prevedono l’affidamento ad Innovatec Power dei lavori di riqualificazione energetica degli immobili i cui interventi specifici verranno definiti in progetti di intervento e conseguenti contratti di appalto completi di tutte le attestazioni e relazioni necessarie.

I preliminari effettivamente trasformati in definitivi all’esito della validazione della documentazione richiesta dalla norma si attestano a 11,9 milioni per 107 unità abitative. Di questi a fine 202 sono stati emessi SAL e fatturati Euro 3,9 milioni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Innovatec si aggiudica ulteriori contratti riqualificazione energetica...