ILLA, nuovo ordine da 1,2 milioni di euro da mercato estero

(Teleborsa) – ILLA, società leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente e quotata al Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, si è assicurata un nuovo ordine del valore di 1,2 milioni di euro da parte di un importante nuovo cliente leader mondiale nel settore del cookware.

Quest’operazione consente all’azienda con sede a Noceto di rafforzarsi ulteriormente sul mercato estero, consolidando questo cliente che aveva già fatto un ordine di 160mila euro a fine 2020, sulla scia dell’ingresso nel mercato USA avvenito negli scorsi mesi.

“Questo nuovo ordine – ha dichiarato Pierpaolo Marziali, amministratore delegato di ILLA – ci consente di crescere ulteriormente sul mercato internazionale. La partnership con questo importante player ci consentirà di consolidare sul mercato la nostra posizione, permettendoci di investire sempre crescenti risorse nello sviluppo del business e nell’innovazione di prodotto, come dimostra il nostro impegno nell’utilizzo di materiali da riciclo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

ILLA, nuovo ordine da 1,2 milioni di euro da mercato estero