Il salone dell’Auto di Torino punta a 700mila visitatori

(Teleborsa) – Un obiettivo importante, quello del Salone dell’auto di Torino, che è iniziato questa mattina. Questa edizione, che si svolgerà al Parco Valentino, punta ad avere ben 700.000 visitatori, segnando una forte impronta per gli appassionati automobilisti nella capitale piemontese.

Andrea Levy, presidente del Salone, alla cerimonia ha affermato che “questa è l’edizione dei record, dove saranno presenti ben 54 case automobilistiche con tante storia da raccontare”. Prende la palla al balzo Alberto Sacco, assessore al Commercio di Torino che evidenzia come questo sia “un evento di promozione internazionale, uno degli appuntamenti più importanti al mondo, in più per la prima volta viene presentata una macchina con guida autonoma“.

Un calendario fitto di appuntamenti, che avrà come sfondo il famoso Parco Valentino e terminerà domenica 23 giugno, con il consueto Gran Premio Parco Valentino, oltre alle numerose parate in Via Roma dove sfileranno molte auto d’epoca nella giornata di sabato.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il salone dell’Auto di Torino punta a 700mila visitatori