Il Palacongressi di Rimini ospiterà il FESSH nel 2023

(Teleborsa) – I big mondiali dlela chirurgia della mano si danno appuntamento a Rimini nel 2023. Dopo la votazione dello scorso 19 giugno a Berlino, nell’ambito del congresso medico internazionale di IFSSH e IFSHT, ad aver avuto la meglio per è stato il Palacongressi riminese di Italian Exhibition Group.

La struttura congressuale, che ha avuto la meglio sulle candidature di Helsinki e Istanbul, ospiterà il Federation of the European Societies of Surgery of the HandFESSH, in programma dal 17 al 20 maggio 2023 con almeno 1500 partecipanti attesi, tra medici, chirurghi ed esperti europei e internazionali, e circa 6000 presenze previste.

Il congresso si svolgerà a Rimini nel 2023 dopo le edizioni di Basilea, Rotterdam e Londra.

I punti di forza riconosciuti sono stati la località, l’infrastruttura, un Palacongressi all’avanguardia per servizi, location e versatilità. La direttrice della divisione Event & Congress di IEG, Stefania Agostini, ringrazia per la vittoria ricordando che “il dottor Riccardo Luchetti, nostro ambasciatore, e la SICM, Società Italiana della Chirurgia della Mano, hanno sostenuto la candidatura di Rimini in tutti i passaggi”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il Palacongressi di Rimini ospiterà il FESSH nel 2023