IGT, contratto con la lotteria del Kansas per la stampa dei biglietti

(Teleborsa) – International Game Technology ha firmato un contratto pluriennale con la Kansas Lottery per proseguire la fornitura dei servizi di stampa dei biglietti delle lotterie istantanee fino a giugno 2022.

L’accordo prevede l’opzione per quattro ulteriori estensioni contrattuali di un anno ciascuna. Oltre a fornire i sopra citati servizi di stampa, IGT continuerà a supportare la Lotteria nelle attività di ricerca, pianificazione dell’offerta di giochi, marketing e analisi di mercato.

 IGT vanta un rapporto di lunga data con la Kansas Lottery, alla quale fornisce i servizi di stampa dal 2008 nonché sistemi e tecnologie dedicate alle lotterie dal 1988.

IGT e Kansas Lottery hanno collaborato costantemente allo sviluppo di strategie di prodotto che hanno migliorato il portafoglio di giochi della Lotteria, con conseguente crescita dei risultati e delle quote di mercato. L’introduzione della serie di giochi X-multiplier ha generato un fatturato complessivo di 69,6 milioni di dollari negli anni 2015- 2016, facendo di questi giochi il prodotto più redditizio della storia della Lotteria.

La crescita di fatturato delle lotterie istantanee è stata sostenuta anche dalle innovazioni di prodotto. Le due versioni di Super Ticket, gioco esclusivo di IGT, lanciate dalla Kansas Lottery hanno generato vendite complessive per oltre 6,9 milioni di dollari nel 2015 e sono destinate a confermarsi con il nuovo biglietto Happy Holidays Super Ticket, lanciato recentemente quest’anno. Un’altra novità introdotta di recente e destinata a dare risultati soddisfacenti è Holiday Surprise, gioco da 20 dollari nel quale ogni biglietto che lo compone è vincente e che rappresenta la prima offerta di questo tipo in Kansas.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IGT, contratto con la lotteria del Kansas per la stampa dei biglietti