IEG, nasce MIRTECH: appuntamento dall’8 al 10 marzo 2020 alla Fiera di Rimini

(Teleborsa) – L’evoluzione è innovazione. E viceversa. Music Inside Rimini (MIR) – la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast – si evolve e dopo 4 edizioni nasce MIRTECH che alza sempre di più l’asticella, puntando su nuove tecnologie e nuovi progetti dedicati alla formazione, rivolti a tutti i settori dell’evento.

APPUNTAMENTO A MARZO – Nuove anche le date: MIRTECH non si terrà più nel mese di maggio come Music Inside Rimini: l’appuntamento è dall’8 al 10 marzo 2020, sempre alla Fiera di Rimini. Un cambio di calendario pensato per intercettare sempre più aziende e rispondere a un’esigenza del mercato che, proprio in quel periodo, imposta le principali decisioni e strategie.

Tante le novità: oltre alla maggiore formazione e all’aggiornamento professionale nelle tre macro aree (audio e luci, video professionale e sistemi integrati), ci saranno sempre più occasioni di provare sul campo tecnologie e strumenti, nuovi format per spettacoli ed eventi dedicati agli espositori e ai professionisti del settore. Ciliegina sulla torta, il ghiotto pacchetto di collaborazioni internazionali.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA – Spazio alle novità, ma tante anche le conferme: dal Lighting Designers@Work, al format di successo LiveYouPlay, parte integrante del brand MIR da ottobre 2018, con i palchi dotati di tecnologie audio, video, luci ed effetti delle aziende di settore. E ancora IntegrAlive, area dedicata ai sistemi integrati, allestita con prodotti e soluzioni in grado di riprodurre condizioni e ambienti reali di applicazione delle tecnologie.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IEG, nasce MIRTECH: appuntamento dall’8 al 10 marzo 2020 alla Fi...