IEG, inaugurata alla Fiera di Rimini Beer Attraction

(Teleborsa) – In fermento a Rimini Beer Attraction, che diventerà Beer&Food Attraction. Italian Exhibition Group (IEG) gioca d’anticipo e risponde con una proposta espositiva per il 2020 che darà vita a “The eating out experience show”.

L’annuncio è stato dato oggi, 16 febbraio 2019, dall’Amministratore delegato di IEG, Ugo Ravanelli, durante l’inaugurazione della quinta edizione di Beer Attraction, la manifestazione dedicata a birre artigianali e speciali, che si tiene alla fiera di Rimini fino a martedì assieme a Food Attraction, dedicato al foodservice e ai nuovi format di ristorazione, BBTech Expo, fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande e a International Horeca Meeting, l’evento del fuoricasa di Italgrob, Federazione Italiana Distributori Horeca.

“La manifestazione – ha introdotto Ravanelli – è cresciuta tanto da passare da 7 a 10 padiglioni, una crescita ancora più importante se si pensa a quanto più fitti siano gli stand e a quanti brand prestigiosi si sono aggiunti. Un successo ottenuto grazie anche ai partner, che voglio qui ringraziare: Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi, CAST Alimenti, Italgrob e Agenzia ICE, senza i quali non avremmo potuto ottenere simili risulta”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IEG, inaugurata alla Fiera di Rimini Beer Attraction