IEG, dal 26 al 29 ottobre Ecomondo e Key Energy “in presenza”

(Teleborsa) – Ecomondo e Key Energy torneranno in presenza nel 2021. È quanto indicato da Italian Exhibition Group nell’annunciare le date dei due eventi dedicati allo sviluppo sostenibile e alla lotta ai cambiamenti climatici che dal 26 al 29 ottobre prossimi torneranno in Fiera a Rimini.

“Dopo la Special Digital Edition del 2020 (dovuta alla pandemia) i due saloni di IEG dedicati allo sviluppo sostenibile e ai cambiamenti climatici tornano quindi in presenza per fornire alla vasta comunità del business un luogo di dialogo e confronto sui nuovi modelli di sviluppo sostenibile e sui cambiamenti climatici – si legge in una nota – Ecomondo e Key Energy oltre che collaudate piattaforme commerciali rappresentano infatti un vero e proprio think-tank, che affronta da sempre le tematiche al centro delle agende di tutti i governi, del mondo imprenditoriale, finanziario e della Pubblica amministrazione”.

IEG ha sottolineato che la ripartenza in presenza delle manifestazioni fieristiche è “un segnale importante e atteso da tutta la comunità internazionale. Le fiere rappresentano infatti uno dei più potenti moltiplicatori di business, e in prospettiva, grazie al Recovery Plan da 750 miliardi di euro finanziato dall’Unione Europea, la trasformazione green sarà in cima agli impegni di tutti i governi”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IEG, dal 26 al 29 ottobre Ecomondo e Key Energy “in presenza&#82...