IDeA RE, ok di Consob al supplemento al prospetto dell’IPO

(Teleborsa) – Sempre più vicino lo sbarco in Borsa di IDeA Real Estate.

Consob ha infatti approvato il supplemento al prospetto informativo relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione e vendita delle azioni ordinarie e dei warrant della Siiq finalizzata allo sbarco sul Mercato telematico azionario.

Il 29 dicembre scorso la Commissione che vigila sui mercati aveva approvato il prospetto di offerta. A causa della volatilità dei mercati finanziari, la decorrenza dell’offerta, originariamente prevista dal 13 gennaio, è stata rinviata a data da definirsi.

Il supplemento riporta informazioni relative all’approvazione da parte degli organi sociali di IDeA Real Estate del bilancio dell’emittente chiuso il 31 dicembre scorso e ad altri eventi relativi alla sfera dell’emittente e successivi all’approvazione del prospetto informativo.

Il progetto di quotazione di IDeA Real Estate è promosso dal gruppo DeA Capital, il veicolo societario nel quale il Gruppo De Agostini ha concentrato i propri investimenti in private equity e nel settore dell’alternative asset management.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

IDeA RE, ok di Consob al supplemento al prospetto dell’IPO