Ho. Mobile, prosegue partnership con Treedom per “consumo responsabile” di Giga

(Teleborsa) – Grazie all’iniziativa “Più Passi che Giga” lanciata da ho. Mobile (gruppo Vodafone) sono stati già effettuati oltre un milione e trecentomila “GigaPassi” che, grazie alla collaborazione con Treedom, diventeranno 180 alberi nella nuova foresta “ho. Una grande foresta, a piccoli passi”.

Nella sezione “Più Passi che Giga” sull’app di ho. Mobile, ogni cliente può accettare la sfida e tenere monitorati i propri progressi del mese: che siano camminate nel parco, in città o in salotto, la sfida è fare più GigaPassi (1 GigaPasso = 10.000 passi) rispetto ai Giga consumati in un mese. I Giga risparmiati contribuiscono a piantare nuovi alberi grazie a Treedom, piattaforma web che permettere di piantare un albero a distanza e seguire online la storia del progetto di cui fa parte.

Per incentivare l’iniziativa, ho. Mobile ha messo a disposizione su app e sito diverse tipologie di percorsi: dalle passeggiate turistiche per scoprire le bellezze di venti città italiane a vere e proprie sfide per chi ama correre, ma anche suggerimenti per rilassanti camminate in mezzo alla natura.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ho. Mobile, prosegue partnership con Treedom per “consumo respon...