Hewlett Packard Enterprise in rally, outlook positivo

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per Hewlett Packard Enterprise, che mostra una salita bruciante del 6,03% sui valori precedenti, dopo aver annunciato un outlook per gli utili annuali al di sopra delle aspettative di mercato.

L’utile, escluse le poste straordinarie, è atteso tra 32 e 36 centesimi per azione, nel quarto trimestre fiscale, rispetto alle stime degli analisti che hanno indicato a 32 centesimi. Per l’intero anno fiscale, la società con sede a San Jose, in California, si attende un EPS nel range 1,30-1,34, battendo le previsioni per 1,20 dollari.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Hewlett Packard Enterprise evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell’S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Hewlett Packard Enterprise rispetto all’indice.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 9,71 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 10,18. Il peggioramento di Hewlett Packard Enterprise è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 9,52.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hewlett Packard Enterprise in rally, outlook positivo