Helbiz e Moovit ampliano partnership per mezzi elettrici in app mobilità urbana

(Teleborsa) – Helbiz, società attiva nel settore della micromobilità e quotata sul Nasdaq da agosto 2021, ha stretto una partnership con con Moovit, che fa parte del gruppo Intel, per estendere la presenza dei suoi mezzi elettrici all’interno dell’app di mobilità urbana di Moovit. Gli utenti di Moovit avranno accesso alla gamma dei mezzi per la micromobilità messi a disposizione da Helbiz in oltre 35 città tra USA e Italia, a cui andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi altri Paesi europei.

In particolare, Moovit informerà i clienti della presenza di mezzi Helbiz nelle loro vicinanze, calcolando sia il tempo necessario per raggiungerli a piedi, sia una stima di costi del viaggio, oltre al livello di carica della batteria.

“Mentre Helbiz continua ad espandersi a livello globale, siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership con Moovit per assicurare ai nostri clienti l’accesso a opzioni di trasporto efficienti e sostenibili ovunque si trovino”, ha affermato Ruggero Cipriani Foresio, Chief Marketing Officer di Helbiz.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Helbiz e Moovit ampliano partnership per mezzi elettrici in app mobili...