Heidelberger Druckmaschinen corre sull’annuncio di un ritorno all’utile

(Teleborsa) – Effervescente il produttore di macchine per la stampa, che scambia con una performance decisamente positiva del 12,57%, recuperando terreno dopo la performance pesantemente negativa dell’ultimo periodo. La compagnia tedesca ha scontato a lungo la sua esposizione alla Cina, ma viene ora premiata per aver prodotto risultati positivi nell’ultimo troimestre, che hanno messo in luce un piccolo utile di 7 milioni di euro. 

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Heidelberger Druckmaschinen più pronunciata rispetto all’andamento del MDAX. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Lo scenario di breve periodo di Heidelberger Druckmaschinen evidenzia un declino dei corsi verso area 1,773 Euro con prima area di resistenza vista a 1,897. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 1,692.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Heidelberger Druckmaschinen corre sull’annuncio di un ritorno al...