Health SPA inaugura l’Health Est Europe

(Teleborsa) – Nuova apertura in Romania per Health Italia S.p.A., per affermarsi ancora di più e cercare di internazionalizzare il gruppo. La società che opera nella sanità integrativa, ha costituito l’Health Est Europe, che avrà l’obiettivo di realizzare una centrale salute funzionale al convenzionamento delle strutture sanitarie ed all’assistenza dei soci degli enti mutualistici.

Importante la posizione della Romania, dove hanno già iniziato ad operare strutture mutualistiche che collaborano con il Gruppo Health Italia S.p.A., e a causa della posizione geografica particolarmente privilegiata. L’iniziativa, guidata da Giulio Bertola che opera in Romania da più di 20 anni e che attualmente possiede la delega alle Relazioni Esterne della Federazione Confindustria Est Europa, di cui fanno parte 10 paesi, è stato nominato amministratore unico di Health East Europe S.r.l.

Importanti le dichiarazioni di Massimiliano Alfieri, l’Amministratore Delegato di Health Italia S.p.A., che afferma come il Gruppo sia “molto soddisfatto di tenere a battesimo questa nuova importante iniziativa che conferma come si stia procedendo con decisione a realizzare compiutamente le strategie definite nell’ambito del Piano Industriale 2018-2020, finalizzato al raggiungimento di una ulteriore crescita dimensionale, alla quale la scalabilità e l’internazionalizzazione europea delle attività operate in Italia contribuiranno positivamente sia in termini di ricavi che di redditività”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Health SPA inaugura l’Health Est Europe