Giglio Group, nel 2017 ricavi più che raddoppiati

(Teleborsa) – Conti in salita per Giglio Group. La società rende noti i dati preliminari del 2017. Il gruppo ha registrato ricavi pari a 78,8 milioni di euro, in crescita del 129% rispetto ai 34,5 mln del 2016. L’EBIDTA normalizzato degli oneri non ricorrenti pari a 8,5 milioni in crescita dell’8% rispetto al 2016.

L’EBITDA a 6,8 milioni (-14%), considerando gli oneri non ricorrenti, in gran parte riferiti al procedimento in corso di quotazione all’MTA per 1,8 milioni.

La Posizione Finanziaria Netta pari a 14,8 milioni contro il 14,4 milioni a fine settembre 2017.

Alessandro Giglio, Presidente e A.D. della società, ha così commentato: “Nel 2017 abbiamo gettato le fondamenta per un grande progetto e integrato il gruppo Evolve SA, ora iBox SA, con il nostro mondo Media dando vita a un nuovo modello di e-commerce 4.0. IBox è una piattaforma  mondiale  multi! Brand  nata  per  affiancare  al  tradizionale  modello  e-commerce  di  un’azienda un  sistema strutturato di accelerazione delle vendite online in grado di collegare simultaneamente i principali 40 marketplace del mondo (dall’America!alla!Cina). Siamo molto soddisfatti dei risultati  operativi dell’anno ed!!entriamo nel 2018 con grande entusiasmo, confortati da alcuni dei primari  brand italiani che già hanno aderito al nostro progetto e da altri che stanno per farlo”.

Giglio Group, nel 2017 ricavi più che raddoppiati