Giglio Group annuncia accordo con Del Mare 1911

(Teleborsa) – Un nuovo accordo per la Giglio Group, che va a rinforzare la rosa delle proprie partnership. La piattaforma di e-commerce, la prima ad essere quotata, ha annunciato l’accordo con Del Mare 1911, storico brand milanese con più di 100 anni di esperienza nel campo dell’abbigliamento maschile.

Giglio Group è stata scelta per ampliare il business digitale sul proprio store online e sui principali marketplace del mondo, ed offrirà un servizio di gestione a tuttotondo, supportando i prodotti, oltre a garantirne un posizionamento online competitivo. Con la sua piattaforma, sarà possibile distribuire i prodotti Del Mare 1911 sui marketplace di Europa, Canada, Stati Uniti e Cina, garantendo un servizio che assicura un sell-through del 100%.

Importanti le dichiarazioni di Alessandro Giglio, Presidente & CEO di Giglio Group, che ha raccontato come “il gruppo stia lavorando sodo, con l’obiettivo di diventare il più grande distributore digitale del Made in Italy a livello globale”. “L’accordo con Del Mare 1911 – continua – ci rende orgogliosi perché rappresenta una storica eccellenza italiana, che ha visto in noi una grande opportunità di ulteriore sviluppo”.

Anche Cavalier Del Mare, legale rappresentante della società, ha evidenziato come “questo accordo con Giglio permette al nostro marchio di completare l’espansione sul mercato internazionale, attraverso i canali digitali, fondamentali oggigiorno per l’espansione in tutto il mondo”.

Positivo il titolo a Piazza Affari: +1,95%.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giglio Group annuncia accordo con Del Mare 1911