Generali Italia, Perin vince titolo “Direttore HR dell’anno”

(Teleborsa) – “Per confermarsi, per il secondo anno consecutivo, il punto di riferimento nelle politiche di valorizzazione delle risorse umane in Italia, e non solo. Per aver puntato su una cultura aziendale inclusiva, innovativa e flessibile in grado di stimolare leadership, diversità e talenti attraverso programmi di formazione, hackathon e Talent Days”. Con questa motivazione Gianluca Perin, direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Country Italia, è stato premiato come “HR Director dell’anno” a “Le Fonti Awards 2020”.

L’appuntamento, giunto alla X edizione e svoltosi presso gli studi televisivi de “Le Fonti TV” di Milano, – fa sapere Generali in una nota – si inserisce all’interno dell'”HR TV Week – III edizione” targata Le Fonti e ha visto la partecipazione virtuale dei migliori team e direttori delle riorse umane, delle imprese e avvocati giuslavoristi del panorama italiano.

Il riconoscimento è stato assegnato da un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia come Giuria nella selezione dei finalisti, che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Generali Italia, Perin vince titolo “Direttore HR dell’anno”