Generali Employee Benefits, accordo con Bupa per coperture assicurative internazionali

(Teleborsa) – Generali Employee Benefits Network (GEB) – la società del gruppo Generali focalizzata sulla fornitura di soluzioni di Employee Benefits per la clientela corporate – e Bupa Global – il ramo di Bupa dedicato ai servizi assicurativi sanitari di alto livello – hanno stretto una partnership strategica con l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni di copertura assicurativa sanitaria privata internazionale e employee benefits ai clienti corporate nuovi ed esistenti.

I clienti GEB potranno contare sull’offerta completa di Bupa Global nel campo della salute e del benessere, quando e dove ne avranno bisogno, in più di 190 paesi. I clienti Bupa Global potranno avere accesso alle soluzioni assicurative sanitarie e agli employee benefits a livello globale garantiti dalla rete mondiale di GEB. Tra i vantaggi della partnership ci sono l’accesso a personale sanitario dedicato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la possibilità di richiedere un secondo parere medico, la presenza di un team multilingue di consulenti, maggiori misure a tutela della salute mentale.

“Siamo orgogliosi di unire le forze con BUPA, che ci dà la possibilità di offrire ai nostri clienti e prospect i servizi di uno dei migliori fornitori al mondo di assicurazioni sanitarie, oltre a soluzioni relative al benessere dei dipendenti che si muovono su territorio internazionale – ha commentato Paolo Ribotta, CEO di Generali Employee Benefits – L’iniziativa è in linea con la strategia aziendale, orientata al continuo potenziamento del nostro network ed ecosistema di partnership.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Generali Employee Benefits, accordo con Bupa per coperture assicurativ...