Gamenet, Apollo Management IX lancia OPA oblbigatoria

(Teleborsa) – Ai sensi dell’art. 102, comma 1, del Testo Unico della Finanza (il “TUF”) e dell’art. 37 del Regolamento Emittenti,

Gamma Bidco, una società costituita per conto dei fondi gestiti da Apollo Management IX L.P., unitamente ad Apollo Global Management Inc. e alle sue controllate, annuncia che si sono verificati i requisiti per il lancio di un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni Gamenet Group in circolazione che non siano già di titolarità dell’Offerente.

L’OPA Obbligatoria riguarda la totalità delle azioni ordinarie in circolazione di Gamenet, società quotata sul Segmento STAR del MTA di Borsa Italiana ad esclusione delle azioni già di titolarità dell’Offerente e delle azioni proprie detenute dall’Emittente, mentre sono incluse le azioni proprie a servizio del Piano di Stock Option nel caso di esercizio.

Sono già in possesso dell’offerente 20.092.888 azioni ordinarie, rappresentative del 66,976% del capitale sociale emesso e in circolazione e l’Emittente detiene 1.131.900 azioni proprie, rappresentative del 3,773% del capitale sociale di Gamenet Group alla data odierna. La Partecipazione di Maggioranza e le Azioni Proprie sono escluse dall’OPA Obbligatoria, mentre sono aggiunte le massime 1.500.000 azioni, qualora i beneficiari del Piano di Stock Option esercitino le proprie opzioni prima della chiusura del Periodo di Adesione.

L’Offerta ha, pertanto, ad oggetto massime 8.775.212 azioni ordinarie Gamenet Group, senza indicazione del loro valore nominale, oltre a massime 1.500.000 azioni.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gamenet, Apollo Management IX lancia OPA oblbigatoria