Future USA negativi. Focus su trimestrali

(Teleborsa) – Dopo una settimana terminata in positivo, l’andamento dei future USA segnala che oggi il mercato americano aprirà in leggero ribasso. Gli investitori sono concentrati sulle trimestrali, con Tesla che diffonderà i risultati dopo la chiusura odierna. Domani, sempre dopo il termine della contrattazioni, sarà la volta di Apple, Microsoft e Google.

Tra le più grandi società che hanno diffuso i dati prima dell’apertura, si segnalano Hasbro, con i ricavi chebattono le attese nell’ultimo trimestre, e Lockheed Martin, che ha comunicato un utile sotto le previsioni degli analisti.

Il contratto sul Dow Jones è in negativo dello 0,26% a 34.968 punti, mentre quello sullo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,23% a 4.401 punti. Il derivato sul Nasdaq registra invece un ribasso dello 0,23% a 15.078 punti.

Sul fronte macroeconomico, l’agenda macro è scarsa di spunti oggi. Dopo l’apertura della Borsa è attesa la diffusione del dato che rappresenta le vendite di immobili dei costruttori ai primi proprietari e dell’indice FED di Dallas, che è una valutazione dello stato di salute delle industrie manufatturiere del Texas.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Future USA negativi. Focus su trimestrali