FS News, Medialogando: il valore di un’informazione libera e di qualità

(Teleborsa) – Medialogando, ovvero il valore di un’informazione libera e di qualità
In un libro le interviste ospitate dalla rubrica sul mensile La Freccia da ottobre 2017 a fine 2020

Una raccolta per inaugurare il 2021, un libro strenna, stampato in sole 500 copie, con tutte le interviste e i dialoghi ospitati sul mensile La Freccia, nella rubrica Medialogando che raccoglie gli ultimi tre anni, da ottobre 2017 a tutto il 2020.

Come si legge su FS News, alcuni volumi saranno disponibili nei FrecciaLounge di Milano e Roma e potranno essere ritirati, gratis, fino ad esaurimento. Inoltre è possibile sfogliare una versione digitale della raccolta. “Si tratta di una protratta, stimolante e polifonica riflessione sul mondo dell’informazione, sull’evoluzione dei media, sul giornalismo e la comunicazione, intessuta mese dopo mese con i direttori delle principali testate e rubriche giornalistiche italiane” si legge nell’articolo.

Il libro si apre con una citazione tratta dal “discorso del Ventaglio” dell’estate scorsa., le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ricordano l’importanza di un’informazione di qualità, libera, seria, approfondita e professionale, che serva a tutelare i cittadini e sia sempre nell’interesse loro e in quello della democrazia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

FS News, Medialogando: il valore di un’informazione libera e di ...