FS Italiane: sciopero del 29, Frecce regolari

(Teleborsa) – Circoleranno regolarmente le Freccedi Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da un sindacato autonomo dalla mezzanotte alle 21.00 di venerdì 29 novembre in adesione a uno sciopero generale.

Saranno inoltre garantiti i collegamenti regionali nelle fasce pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Anche nel resto della giornata, Trenitalia si impegna ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili leggere modifiche al programma dei treni.

Sarà assicurato il collegamento Leonardo Expressfra Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vincidi Fiumicino. Garantiti tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com.

Lo sciopero non interessa il personale mobile (macchinisti e capitreno) della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia e il personale addetto alla circolazione e alla manutenzione della Direzione Territoriale Produzione Piemonte e Valle d’Aosta di RFI (Gruppo FS Italiane), nonché il personale di Blu Jet (Gruppo FS Italiane).

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

FS Italiane: sciopero del 29, Frecce regolari