Fondazione LHS (Saipem), Safety Leadership Event alla terza edizione a Roma il 5 dicembre

(Teleborsa) – Salute e sicurezza sul lavoro saranno i temi al centro del Safety Leadership Event, l’evento organizzato dalla Fondazione LHS (costituita da Saipem) il prossimo 5 dicembre, a Roma, presso il Teatro Brancaccio.

L’appuntamento, giunto alla sua terza edizione, è un inspirational event dedicato allo sviluppo della leadership ed alla comunicazione in ambito salute e sicurezza.

La Fondazione LHS è realtà no profit creata da Saipem nel 2010 per sviluppare ricerca, formazione e comunicazione in materia di salute e sicurezza.

La “scelta” è il tema conduttore di quest’anno: è necessaria per stimolare una cultura della sicurezza come valore universale. Sul palco del teatro verranno portate le testimonianze del mondo dell’industria, delle istituzioni, della comunicazione, della cultura e del giornalismo e della società civile.

Il Safety Leadership Event rientra nelle attività di Italia Loves Sicurezza, una community nata a margine della stessa Fondazione LHS che aggrega persone animate dal desiderio di contribuire a diffondere la cultura della sicurezza.

Fondazione LHS (Saipem), Safety Leadership Event alla terza edizione a...