Fondazione FS Italiane: online il nuovo shop con gadget esclusivi

(Teleborsa) – Loghi storici delle Ferrovie italiane, preziose stampe fotografiche con treni antichi, accessori per la casa e per il viaggio e capi d’abbigliamento a tema ferroviario. Sono alcuni dei prodotti da oggi acquistabili sul nuovo shop online della Fondazione FS Italiane e del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Per acquistare da casa i gadget della Fondazione FS Italiane e sufficiente registrarsi al portale disponibile al sito web shop.fondazionefs.it. Inoltre, nelle prossime settimane, sarà introdotta anche la sezione Deluxe, con serie limitate e gli utenti iscritti alla newsletter riceveranno aggiornamenti periodici sui nuovi prodotti inseriti in catalogo.

Il portale è stato realizzato in collaborazione con Franco Cosimo Panini Editore, storica azienda specializzata in libri d’arte e per ragazzi, attiva nel settore dei servizi per musei ed enti culturali.

“L’Emporio della Fondazione FS Italiane nasce con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le persone appassionate di treni e della storia delle nostre Ferrovie – spiega Luigi Cantamessa Direttore Generale della Fondazione FS Italiane –. Da oggi tutti avranno la possibilità di acquistare un’ampia gamma di gadget legati allo stile, alla cultura e allo sviluppo delle Ferrovie dello Stato collegandosi comodamente dal proprio smartphone al sito web”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fondazione FS Italiane: online il nuovo shop con gadget esclusivi