Focus sugli ETF 30 gennaio 2019

(Teleborsa) – Salgono sul podio della settimana l’ETF emesso da Ishares, composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito, e l’ETF di Ishares, esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l’anno.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l’ETF gestito da Lyxor, che punta sui principali titoli azionari del mercato indiano, e l’ETF di Lyxor, che punta sulle società farmaceutiche più capitalizzate.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l’ETF emesso da Lyxor, che investe sui titoli più capitalizzati dei mercati azionari europei, e l’ETF emesso da Ishares, che investe sulle società a grande, media e bassa capitalizzazione dei mercati emergenti.

Possibile rialzo per l’ETF di Amundi, che offre un’esposizione ai maggiori titoli dei mercati azionari emergenti asiatici.

Forte interesse per l’ETF gestito da Ishares, composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) dei paesi sviluppati.

Invito all’acquisto per l’ETF emesso da Lyxor, esposto sui principali titoli azionari del mercato coreano.

Focus sugli ETF 30 gennaio 2019