Focus sugli ETF 24 gennaio 2018

(Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF controllato da Amundi, esposto sui principali titoli cinesi quotati alla borsa di Hong Kong, e l’ETF emesso da Lyxor, che punta sull’indice Hang Seng, rappresentativo del mercato azionario cinese.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l’ETF controllato da Ishares, esposto sui principali titoli del mercato coreano, che prevede la distribuzione di un dividendo due volte l’anno, e l’ETF gestito da Deutsche Bank, esposto sui principali titoli azionari del mercato coreano.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l’ETF controllato da Amundi, che offre un’esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, e l’ETF di Ishares, che punta sulle società tedesche quotate sul segmento Prime Standard della Borsa di Francoforte.

Asset allocation: ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l’ETF controllato da Amundi, esposto sui principali titoli del mercato tedesco.

Forte interesse per l’ETF emesso da Deutsche Bank, composto dalle principali società operanti in ciascun settore industriale del mercato statunitense.

Invito all’acquisto per l’ETF gestito da Ishares, che ha l’obiettivo di replicare la performance dei titoli azionari europei più capitalizzati.

Riflettori puntati sull’ETF di Lyxor, che punta sui principali titoli azionari quotati sul mercato di Hong Kong.

Focus sugli ETF 24 gennaio 2018