Focus sugli ETF 23 gennaio 2019

(Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF controllato da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato turco, e l’ETF controllato da Lyxor, che punta sui principali titoli azionari del mercato turco.

Registrano una performance negativa l’ETF di Ishares, composto da obbligazioni governative dei mercati emergenti denominate in valute locali, e l’ETF, denominato in dollari americani, che investe sui principali titoli del mercato azionario giapponese.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l’ETF di Amundi, che offre un’esposizione ai principali titoli del mercato giapponese, e l’ETF gestito da Ishares, composto da 30 delle maggiori società globali operanti nel settore dell’energia pulita.

Possibile rialzo per l’ETF controllato da Amundi, che offre un’esposizione ai maggiori titoli dei mercati azionari emergenti asiatici.

Forte interesse per l’ETF emesso da Ishares, composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia svilupModificapati che emergenti.

Invito all’acquisto per l’ETF di Lyxor, che rappresenta le azioni più capitalizzate quotate in Indonesia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Focus sugli ETF 23 gennaio 2019